Sneakers dorate come il cappellino, tuta nera sulla quale brilla una collanina di brillanti a forma di fiocco di neve, un trucco leggero per esaltare gli occhi verdi.
Nel giorno di San Valentino gli sguardi per “Sunshine” Lara Gut sono proliferati. Lei ci sorride su, come sempre e aspetta che lo sci femminile decolli, ma soprattuto la “sua” gara, quel superG nel quale stanotte sfiderà Goggia e Vonn per l’unica cosa che le manca ancora, ovvero l’oro (né alle Olimpiadi né ai Mondiali, nonostante 6 medaglie, la Coppa del Mondo assoluta nel 2006, le 24 vittorie, i 45 podi).
Sofia che porta ai concerti, Lindsey che ha anticipato nei propositi di attrice girando una fiction due anni fa, mentre in questi giorni in Svizzera è uscito un documentario su di lei. Una nuova Lara, anzi, un ritorno alla prima Lara, quella bambina. Merito dell’infortunio al ginocchio che un anno fa ha spezzato i Mondiali di casa a St.Moritz.
La Goggia? L’ho portata a un concerto, che seratona! La vonn diventerà attrice? già fatto e rispetto a lei ho davanti ancora molti anni con il mio vero lavoro…
Source : Tuttosport